Spazio espositivo

Spazio Espositivo per l’arte contemporanea Vicino al Colosseo

Visibilità internazionale

Ogni giorno lo spazio espositivo è visitato da decine di turisti, che ammirano e si informano, che vogliono scoprire nuovi artisti e portare con loro un po’ d’arte.

Fuori dall’Italia si continua ad acquistare arte contemporanea proprio a causa dell’amore per l’arte, e non solo per la necessità di investire. Gli stranieri sono disposti a spendere anche per artisti emergenti proprio perché sono alla ricerca del bello o di ciò che li fa emozionare. Abbiamo grandi opportunità con questi acquirenti grazie proprio all’ottima posizione che ha il nostro spazio.

Nel Rione Monti

Botteghe d’arte

La zona della Suburra, di cui i turisti amano molto il “pittoresco”, sempre più frequentata negli ultimi anni, sembra conservare le caratteristiche della Roma ottocentesca con le sue vie strette, le botteghe artigiane, i negozietti. Dato l’amore dei turisti per la zona, sono nate qui molte nuove gallerie e spazi d’arte facendo diventare il rione centro di aggregazione per artisti e letterati.

Gli ultimi film di Allen hanno poi dato un grande risalto internazionale a questo quartiere romano, che emoziona e fa sognare.

Metro Colosseo

Posizione ottima

Essere a 20 metri dalla fermata Colosseo ci permette di essere visitati con comodità tutto il giorno fino a sera. Non si deve sottovalutare questo aspetto poiché chi vuole vedere le vostre opere non indugerà un attimo a venire nel nostro spazio dopo aver visto online le vostre opere.
GUARDA SU GOOGLE MAPS