Concorso d'arte per artisti internazionali

 

Perché Ginko Art Award

Sempre più convinti di dover dare visibilità ai migliori talenti emergenti del panorama artistico contemporaneo, noi di Spazio Ginko siamo alla ricerca continua di artisti da tutto il mondo che possano ottenere la propria mostra personale e visibilità senza doversi impegnare in sforzi economici a volte impossibili.

Per questo abbiamo pensato a questo progetto: un concorso internazionale, a un piccolissimo prezzo di partecipazione, che darà grandi opportunità all'artista.

Le maggiori opportunità di esporre a Spazio Ginko sono quelle di:

1. incontrare direttamente galleristi provenienti da tutta Italia;

2. farsi notare dalle gallerie internazionali delle maggiori capitali europee che seguono Spazio Ginko online ma anche personalmente;

3. essere messi all'attenzione di critici e giornalisti, nazionali e internazionali;

4. iniziare un percorso di crescita e di vendita della vostra arte.

Concorso con in palio 5 mostre per 5 categorie diverse

 

4.450 buoni motivi

Partecipando potrai essere selezionato per una mostra personale del valore di oltre 4.450€! 1 mostra personale al primo classificato, 4 menzioni d'onore, più tantissime opportunità di visibilità durante e dopo la tua mostra. Per il vincitore:

  • 1 mostra personale in centro a Milano
  • 20 stampe fine art delle proprie opere
  • Ufficio stampa giornali online e offline
  • Curatela della mostra
  • Vendita online delle tue opere anche dopo la mostra

La mostra verrà realizzata presso Spazio RAW Milano, uno spazio dedicato alla fotografia, e sarà organizzata spazio Ginko e Anna Mola.

Non perdere questa occassione, molti artisti stanno già partecipando al concorso.

 

 

SCARICA IL BANDO E PARTECIPA

Spazio Ginko spazio espositivo a Roma

 

Promotore Spazio Ginko

Spazio Ginko oggi è un progetto di ampiezza internazionale. Ha partecipato a fiere ed eventi italiane ed estere quali ad esempio Photo London, Artissima, MiArt, Art Madrid, Venice Art Fair.

Tutti gli artisti ed i fotografi selezionati hanno avuto in queste fiere tantissima visibilità; ogni fiera ci ha permesso di vendere fotografie e opere a collezionisti di diversi segmenti firmando in due casi dei sodalizi tra collezionista e artista che ci rendono orgogliosi del nostro lavoro; dopo oltre 10 anni di attività la risonanza di questo progetto ha raggiunto nazioni estere toccando tutta Europa, America, Medio Oriente, Cina, Giappone e Australia.